Tiled di Cieffeled è la prima e unica lampada che può essere sollevata per accedere al vano del controsoffitto, in sostituzione di botole inestetiche o pannelli.
Elemento dalla pulizia formale assoluta, è un quadro luminoso a filo soffitto, posto in appoggio, ha lo stesso spessore del cartongesso finito, l’unica precondizione è che lo spazio al di sopra del cartongesso sia almeno un terzo della dimensione della lampada.
Il sistema d’istallazione semplificato permette l’integrazione del profilo di supporto con estrema facilità, grazie al fatto che il controtelaio in alluminio funge da guida per l’applicazione dello stucco.
La lampada è appoggiata, grazie alla tecnologia laser raster la luce è diffusa uniformemente su tutta la superficie, che può essere facilmente decorata e colorata con pellicole stampate e applicate sul diffusore in metacrilato.
La consueta versatilità delle soluzioni Cieffeled rende Tiled adatta a ogni esigenza, tre temperature di colore, alta potenza, dimmer, DALI, ampia scelta di misure standard e possibilità di realizzazioni su misura.
Tiled risolve un male necessario dei soffitti in cartongesso, l’accesso al vano, per manutenzione o pulizia.
Una soluzione davvero brillante.
Scaricare una brochure leggera di Tiled, al seguente link: