ISTAR è un doppio faretto per esterni e interni dal disegno compatto e semplice, pensato per l’illuminazione architettonica.
Il corpo della lampada è in alluminio anodizzato con finitura spazzolata.
ISTAR è molto versatile e si presta ad essere utilizzato per ottenere differenti effetti luminosi in base al volere del progettista: può montare due led COB da 8 watt per una luce intensa e diffusa, con un fascio luminoso largo 120°.
In alternativa lo si può equipaggiare con una coppia di triled da 8 watt dotati di lenti che consentono di stabilire la larghezza del fascio luminoso, sono disponibili lenti da 15, 30 e 60° e una speciale lente ellittica10-40° che rispetta la normativa sull’inquinamento luminoso.
Queste differenti soluzioni sono disponibili in tre temperature di colore del Led, calda (3000 °K), neutra (4000°K) e fredda (5000°K) e rendono possibile un disegno della luce diffuso o estremamente preciso e ad alto contrasto, per accentuare i volumi architettonici a piacimento.
ISTAR può anche ospitare led colorati RGB programmabili con alimentatore remoto e centralina di controllo, per colorare dinamicamente l’architettura con infinite variazioni cromatiche e giochi di luce programmabili.
Tutte queste possibilità illuminotecniche possono essere combinate nel faretto superiore e inferiore a piacimento, rendendo ISTAR uno delle soluzioni illuminotecniche più versatili sul mercato.
ISTAR di Cieffeled, versatilità di grande effetto.
Per scaricare una brochure leggera di Istar, usare il seguente link: